Paesaggi - Statera Hotel Village

Il parco nazionale del Cilento e di Vallo di Diano è un luogo tutto da scoprire; pieno di fascino e sempre disponibile a regalare nuove emozioni ai visitatori cuoriosi.

Secondo parco in Italia per estensione possiede un inestimabile patrimonio naturalistico tanto da meritarsi il riconoscimento di Patrimonio dell’Umanità da parte dell’Unesco nel 1998.

Alle bellissime spiagge disseminate lungo la costa, fanno da antitesi le bellezze dell’entroterra collinare ammantato dalla macchia mediterranea e dagli ulivi, dalle viti e dai fichi cilentani, fino ad arrivare alle montagne, con i boschi di castagno, di leccio e di faggio.

Un luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax al mare, nelle tranquille colline o tra le atmosfere medievali dei piccoli borghi, o semplicemente godere della salubrità dell'aria, della qualità dei cibi e della giovialità delle persone.

Promo Estate 2021 - Prenota con tranquillità

Metti al sicuro la tua vacanza; al pagamento pensi dopo!

Newsletter

Iscriti alla nostra newsletter gratuita e resta aggiornato sulle nostre iniziative.



    Promo Luglio 2022


    Vacanza a luglio?
    Ottima scelta, in questo mese caldo, sole e mare sono un vero must.
    Se poi ci aggiungi la possibilità di poter soggiornare sei notti, in formula Bed & Breakfast, per soli 240,00 euro a persona nel nostro albergo fra la natura incontaminata e le incantevoli spiagge del Cilento; l’unica domanda da farsi è: «La valigia è pronta?»
    Usa il codice LUGLIO22 per accedere alla promo.