Gli eventi

Il Cilento è terra di sapori genuini che si tramandano di generazione in generazione, ma non solo. Il cibo qui è una cosa seria e i prodotti tipici sono le star di molte delle sagre più famose; però non mancano feste ed eventi che hanno come protagonisti canti, balli e artisti di strada.

Il meeting del mare

Il Meeting del Mare, giunto alla sua XXVII edizione, è la manifestazione musicale più famosa del Cilento.
La rassegna si svolge a Marina di Camerota e include quattro giorni di mostre, manifestazioni di arte figurativa, letteratura, danze e soprattutto concerti di band locali e famose.

Festa Del Borgo di San Giovanni di Stella Cilento

Le vie del borgo di San Giovanni di Stella Cilento ospitano la Festa del Borgo, un percorso itinerante con profumi e sapori antichi. Durante l’evento, potrete assaporare piatti tipici della tradizione locale e ammirare l’artigianato e l’arte della zona

Mojoca Festival

L’antico borgo di Moio della Civitella si trasforma in un animato e colorato teatro a cielo aperto dove si incontrano acrobati, giocolieri, musicisti, clown; il tutto accompagnato da musica e esibizioni circensi.

Sagra delle Sagre

La “Sagra delle Sagre Cilentane”, che si tiene nel Bosco San Felice a Cicerale, è l’evento estivo più atteso del Cilento.
Attraverso i prodotti tipici rivivranno i sapori caratteristici campani. Si tratta di una manifestazione patrocinata dal Gambero Rosso e dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che riunirà molte delle sagre organizzate durante l’anno nella regione.

Deejay time celebratione

Deejay time celebration è uno show unico, che trasporta il pubblico in quei mitici anni ’90 che hanno visto esplodere il fenomeno della musica elettronica, in un viaggio nel tempo ma che è anche proiettato al futuro, con le più grandi hit da dancefloor italiane e internazionali.